Limoncedro Neri

€ 13,50
Confezione da 24 Bottiglie da 20 cl. in vetro.
Paese di produzione: Italia
Descrizione

Dettagli

Un bouquet di arancia, limone, estratto naturale di cedro e una aromatizzazione naturale con il Cartamo, dona a Limoncedro il tipico colore giallo brillante e, con tutti gli altri ingredienti di prima qualità, il palato è conquistato fino all’ultimo sorso.

Analcolico e gassato, Limoncedro è privo di caffeina e senza glutine.


STORIA: 
Nel lontano 1949 Pietro Neri, un giovane appena trentenne, lanciò in Italia una bibita innovativa che subito incontrò il favore del pubblico: il "Chinotto". 
La bottiglia non aveva etichetta e mostrava interamente un liquido scuro, simile a quello di alcune bibite made in USA ma con un sapore nuovo ed assolutamente originale. 
Contraddistingueva la confezione la scritta "Chin" con un grande "8" in rilievo sul vetro; il lancio fu supportato da una pubblicità che cadenzava lo slogan ''Non è Chinotto, se non c'è l'8''. 

LO STORICO CAROSELLO NERI

Ingredienti

Breve descrizione

Acqua, succo di limone e arancia (12%), zucchero, anidrite carbonica, aroma naturale di agrumi e altri aromi naturali, estratto di cedro, estratto di cartamo, antiossidante: acido L-ascorbico, stabilizzanti: E414, E445, E410, coloranti: E141, E161b, conservante: E 202.

Tabella nutrizionale

Dichiarazione nutrizionaleper 100 ml
Energia 190 Kj – 44 kcal
Grassi totali 0,0 g
di cui acidi grassi saturi 0,0 g
Carboidrati 11,0 g
di cui zuccheri 11,0 g
Proteine 0,0 g
Sale 0,00 g