Tè bianco con mirtilli AriZona

€ 24,00

Confezione da 12 Bottiglie da 33 cl. in vetro.

Paese di produzione: Stati Uniti
Descrizione

Dettagli

Prima di fare la nostra prima incursione nel tè bianco, abbiamo sperimentato un sacco di sapori diversi. E di volta in volta, i dipendenti e gli amici ci hanno detto che la combinazione di tè bianco e mirtillo era il giusto mix. E poiché sia il tè bianco sia i mirtilli sono ricchi di antiossidanti, è una combinazione decisamente sana. 
Il tè bianco AriZona con mirtilli è ricco di sostanze nutritive, contiene anche Panax Ginseng, selenio e vitamine A, C ed E. 

Il tè rappresenta oggi, dopo l'acqua, la bevanda più consumata al mondo e da secoli viene riconosciuta per i benefici effetti sulla salute e per le naturali proprietà antiossidanti. Nati dalla passione e dalla creatività di due imprenditori italo-americani, John Ferolito e Don Vultaggio, i tè AriZona vengono lanciati sul mercato americano nel 1992 con l'obiettivo di proporre un prodotto che rispondesse in termini di elevata qualità e di package accattivante alle esigenze dei consumatori. 
Il successo è immediato. In meno di 15 anni AriZona Iced Tea diventa il n. 1 nel mercato dei tè freddi negli Stati Uniti sbaragliando importanti concorrenti.

Sin dall'inizio, obiettivo di AriZona è presentarsi sul mercato come trend-maker, creando quindi una tendenza piuttosto che muoversi sulla scia dei competitors. Negli anni seguenti, nuovi audaci gusti e accattivanti innovazioni nel package caratterizzano il prodotti. AriZona crede nell'utilizzo esclusivo di ingredienti di prima qualità. Al fine di offrire al consumatore un tè completamente naturale, senza coloranti, aromatizzanti artificiali e conservanti, è necessario investire molto. L'utilizzo esclusivo di ingredienti di alta qualità e nessun limite all'inventiva per realizzare il package permette loro di proporre sul mercato i prodotti migliori. 
Gli unici, originali e bellissimi packages di AriZona sono frutto di grande talento e, oltre ad aver vinto importanti premi, incontrano sempre l'entusiasmo in chi li guarda. Per la realizzazione delle grafiche delle bottiglie e delle lattine, sin dall'inizio Don Vultaggio si avvale della collaborazione dell'artista Jean Pettine ed il rapporto si mantiene negli anni per ogni nuova grafica. La teoria di Jean Pettine è che la gente ama le cose belle, da qui l'idea di creare delle grafiche piacevoli e ogni volta diverse, nei colori e nella tipologia, a seconda dei gusti dei consumatori. 

Se cerchi una bevanda buona, sana, all'insegna della naturalità e del benessere, la gamma di tè freddi americani AriZona risponderà in pieno alle tue esigenze. I tè AriZona sono un perfetto connubio tra gusto e naturalità: privi di aromatizzanti, coloranti e conservanti artificiali e ricchi di antiossidanti e preziosi ingredienti naturali quali il ginseng e il miele. Vengono presentati in un package unico nel loro genere, caratterizzato da grafiche e colori particolari e accattivanti. 
Non solo buoni quindi ma anche belli da collezionare! Oggi AriZona è il tè freddo più venduto negli Stati Uniti e in Messico, oltre ad aver raggiunto un grande successo negli altri paesi.

Ingredienti

Breve descrizione

Acqua, zucchero, succo di pera da concentrato (4%), succo di mirtillo da concentrato (1%), miele, aroma naturale, estratto di tè bianco (0,06%) antiossidante: acido ascorbico, acidificante: acido citrico.